Falegnameria LanteriFalegnameria Lanteri
Logo
Falegnameria Massimiliano Lanteri
Thursday,28/March/2024 Home Contattaci Login Registrati

PORTE

Selezioniamo accutaramente i materiali utilizzati per la costruzione delle nostre porte per poter garantire una assoluta stabilità nel tempo. Particolare attenzione poniamo per le porte in massello che col tempo potrebbero generare antiestetiche fessurazioni, reazione caratteristica di legnami non sufficientemente stagionati.
Porte per l'interno disegnate a tutta altezza conferiscono una grande signorilità all'ambiente divenendo nel contempo componenti di arredo. Siano esse porte a battente o porte scorrevoli, se inserite con la dovuta attenzione contribuiscono a rendere la stanza maggiormente equilibrata. Ogni ambiente, con il suo stile, richiede porte di caratteristiche specifiche per cui la presentazione di un campionario non è possibile per questa tipologia di prodotto e preferiamo per questo illustrare solamente qualche nostra particolare soluzione.
Realizziamo inoltre rivestimenti per porte d'ingresso blindate che spesso non sono in armonia con l'arredo interno in special modo laddove l'ingresso funga anche da sala, tipica situazione dei soggiorni con angolo cottura molto utilizzati nell'edilizia moderna sempre tesa ad ottimizzare gli spazi.
Ringraziamo sentitamente tutti i clienti che a scopo dimostrativo ci hanno gentilmente concesso la pubblicazione delle immagini dei serramenti da loro ordinati.

Certificato CSI Gruppo IMQ