Falegnameria LanteriFalegnameria Lanteri
Logo
Falegnameria Massimiliano Lanteri
Friday,29/March/2024 Home Contattaci Login Registrati

LA NOSTRA MISSION

Data la lavorazione artigianale e personalizzata dei nostri manufatti, non è possibile presentare un catalogo della nostra produzione.
Su richiesta specifica del cliente lavoriamo svariate essenze di legno e tipi di materiale con l'obiettivo di soddisfare per quanto più possibile le sue aspettative.
Realizziamo ARREDI razionalizzando gli ingombri al fine di rendere gli ambienti maggiormente fruibili, SERRAMENTI che rispettino le normative CE e che favoriscano il risparmio energetico nonchè PORTE a campione di svariate forme e dimensioni.
Per quanto la grande industria si possa ingegnare per trovare soluzioni adattabili a qualsiasi situazione, arredi e serramenti progettati su misura saranno sempre meglio integrati e resi più razionali oltre ad essere stati costruiti proprio come li avremmo immaginati.
A fronte di esigenze particolari come modifiche o risistemazione degli ambienti, eseguiamo i necessari interventi sui nostri manufatti a condizioni particolarmente vantaggiose convinti di rafforzare il rapporto di fiducia con tutta la nostra clientela.

Certificato CSI Gruppo IMQ