Falegnameria LanteriFalegnameria Lanteri
Logo
Falegnameria Massimiliano Lanteri
Friday,29/March/2024 Home Contattaci Login Registrati

FINESTRE

Le finestre di nostra produzione soddisfano le specifiche richieste dalla normativa Europea EN 14351-1:2006 e sono certificate da C.S.I. Gruppo I.M.Q che ha sottoposto un nostro campione a severissimi test qualitativi.
Le normali finestre in legno avevano sofferto la concorrenza di quelle in alluminio, ottimo prodotto per la manutenzione ma con elevati valori di trasmittanza termica che comportano problemi di condensa all'interno degli ambienti. Con le recenti evoluzioni il legno si è riconquistato una buona parte del mercato dei serramenti grazie sopratutto al perfezionamento delle chiusure, all'utilizzo di guarnizioni di nuova generazione e all'impiego di legni lamellari che permettono di aumentarne la stabilità e gli spessori così da poter montare vetri a più camere ed arrivare ad ottenere superiori risultati di trasmittanza termica che consentono un ulteriore incremento nei risparmi energetici.
La nostra Bottega si è aggiornata in questo senso e possiamo offrire al cliente sia finestre ad impostazione classica che finestre tecnologicamente più avanzate oppure, in alternativa, serramenti in PVC, materiale che consente di ottenere profili ed efficienza nell'isolamento termico simili a quelli ottenuti col legno.

Certificato CSI Gruppo IMQ